1 Maggio 2015

Assemblea Ordinaria dei Soci e rinnovo cariche sociali (terza convocazione)

A tutti i gentili Soci del Circolo della Pulce, ricordo come da sunto pubblicato di seguito:
Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci
Si comunica che l’ Assemblea in oggetto avrà luogo in data 11 Giugno 2015 alle ore 21:00 in terza convocazione,(vedi specifica di seguito) presso la sala interna del Ristorante Sapore di Mare (Passeggiata a mare) – Rapallo, per discutere e deliberare sul seguente

1. Approvazione bilancio consuntivo 01.01.2014 – 31.12.2014
2. Approvazione bilancio preventivo 01.01.2015 – 31.12.2015
3. Elezioni 2015 per componenti Direttivo e Revisori
4. Parziale modifica al punto 13 dello Statuto (da: – Il Consiglio direttivo è composto da 7 membri – a : Il Consiglio direttivo è composto da almeno 5 membri ed un massimo di 7)
5. Varie ed eventuali
Ringraziando tutti coloro che vorranno partecipare personalmente si ricorda a chi non potesse intervenire che potrà farsi rappresentare da altro Socio che ne abbia i requisiti, munito di semplice delega. Si ricorda anche che il Circolo ha come unica entrata il ricavato delle iscrizioni, per questo mi permetto di rammentare a chi non lo avesse ancora fatto, il versamento della quota per l’anno  2014-2015 (Euro 15,00).
Il Presidente pro tempore: Carlo A. Martigli
Associazione culturale apartitica senza scopo di lucro “CIRCOLO della PULCE”
fondata il 04 Giugno 2010 – Rapallo – Via Langano, 32 C.F.:91043450104

DELEGA di RAPPRESENTANZA e VOTO:
Oggetto: delega.
Io sottoscritto/a (Cognome/Nome Socio delegante) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
impossibilitato/a ad intervenire all’Assemblea dei Soci che si terrà il giorno 11.06.2015 presso Sala interna Sapore di Mare (Passeggiata a mare), Rapallo – ore 21,oo
DELEGO
il/la Socio/a. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
a rappresentarmi all’Assemblea stessa e nelle eventuali votazioni.
Fin da ora preciso di approvare pienamente il suo operato.
Cordiali saluti.
. . . . . . . . . . . . . . . , lì . . . . . . . . . . . . . . . .
(luogo) (giorno/mese/anno)

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
(firma del Socio delegante o mail accompagnatoria di autorizzazione)

N.B.: un Socio può farsi rappresentare, nell’Assemblea, da un altro Socio che abbia diritto al voto.

Per impegni dovuti alla complessa organizzazione da parte del Circolo dell’evento “Domenica in Libertà” e come già espresso a voce da molti dei Soci nonché dal Direttivo e visto l’importante appuntamento per l’ assemblea di quest’anno in cui si vota anche il nuovo Direttivo, l’assemblea del 30.04 15 è andata deserta. La nuova Assemblea è stata fissata per giovedì 11.06.15 alle ore 21.00 presso il Sapore di Mare – Lungomare – Rapallo.
Per permettere alla maggioranza dei Soci di esprimere la propria preferenza di voto si potrà votare sin dalle ore 21.00 e sino a fine Assemblea. Nella scheda saranno presenti tutti i nomi dei Soci che hanno espresso ad un membro del Direttivo, la propria disponibilità ad essere eletti , si apporranno 7 preferenze per eleggere il Direttivo più due per i Revisori. In tale scheda sarà anche riportata la modifica al punto 13 dello statuto ovvero da: – Il Consiglio direttivo è composto da 7 membri – a : Il Consiglio direttivo è composto da almeno 5 membri e un massimo di 7
Ove ogni votante potrà esprimere il consenso o il diniego. Vista l’importanza dell’ordine del giorno si esortano i Soci ad essere presenti o a farsi rappresentare con delega. Grazie

bilancio 2014-2015