Salta al contenuto

1 Febbraio 2012

Buon compleanno, Pulce!

Domenica prossima, 5 febbraio, dalle 15.30, sul Lungomare, presso il Ristorante Sapore di Mare la Pulce festeggia il suo compleanno. In modo molto semplice: ci sarà pane con la famosa crema alla nocciola per tutti con qualche sorpresa per grandi e piccini.

Sarà anche l’occasione per incontrare il Circolo e la sua candidato sindaco, Nadia Molinaris (la creatrice del personaggio “Pulce”), per conoscere idee, programmi e persone e per portare il proprio apporto di proposte e suggerimenti.
In questi due anni il Circolo ha lavorato molto: non crediamo a chi appare soltanto pochi mesi prima delle elezioni, magari col marchio di un partito, per poi sparire per altri 5 anni. Noi crediamo che fare opposizione sia una funzione irrinunciabile per il corretto funzionamento di un Comune, anche fuori dalla sala consiliare e perciò ci siamo impegnati a fondo per controllare l’operato dell’Amministrazione in carica, denunciare ciò che non andava e, soprattutto, informare i cittadini, troppe volte lasciati all’oscuro di quanto accade, troppe volte lasciati disorientati di fronte a scelte oggettivamente difficili e poco comprensibili.
Ora ci proponiamo ai cittadini a guidare la città per il prossimo quinquennio, già fin d’ora assicurando che il nostro agire non cambierà: l’informazione ai cittadini e la trasparenza saranno nostri riferimenti irrinunciabili; ad essi si aggiungeranno competenza, passione e creatività per dare una svolta a Rapallo e renderla armoniosamente vivibile da parte di tutti.
Il tutto rimanendo slegati da alcun centro di potere, da alcun partito, perchè la trasparenza non ha colore!

Aspettiamo, quindi, tutti i cittadini (in particolare quelli più piccoli) domenica pomeriggio per conoscerci in un atmosfera gioiosa di festa.

I commenti sono chiusi