Salta al contenuto

19 Luglio 2010

1

Viabilità al casello, il Circolo della Pulce propone modifiche

www.radioaldebaran.it (19.07.2010)

“La nuova sistemazione di Piazzale Genova non funziona”, contesta il presidente Giovanni Raggio. Proposte modifiche anche per l’incrocio tra Via Sant’Anna e Via Arpinati.

“La nuova sistemazione viaria di Piazzale Genova non funziona”. Ad affermarlo è il Circolo della Pulce, che contesta la nuova viabilità nei pressi del casello autostradale di Rapallo. E propone due soluzioni migliorative: lo spostamento della corsia proveniente dal casello il più a destra possibile e la divisione fisica delle due corsie della rotonda. “Queste proposte – spiega il presidente del circolo Giovanni Raggio – saranno trasmesse all’amministrazione comunale, in attesa di approfondire ulteriormente il tema con i comitati di quartiere e gli abitanti della zona”. Il Circolo della Pulce propone inoltre una modifica all’attuale sistemazione dell’incrocio al bivio tra Via Sant’Anna e Via Arpinati e chiede il ripristino del collegamento diretto via Sant’Anna-Via Puchoz e la contestuale risistemazione dell’incrocio con Via Tre Scalini per creare uno spazio pedonale a beneficio della scuola materna.

  1. stefano podestà
    Lug 20 2010

    con questo progetto il circolo della pulce dimostra di non limitarsi ad esprimere delle più che legittime critiche e perplessità, ma soprattutto di proporre delle soluzioni alternative.
    stefano podestà

Lascia un commento

Nota: HTML è abilitato. Il tuo indirizzo email non verrà mai pubblicato.

Iscriviti ai commenti

richiesto
richiesto